Home » Kumbulla, parla il ds del Verona: “Vale più di 25 milioni, ha già tante offerte”
Calciomercato Hellas Verona

Kumbulla, parla il ds del Verona: “Vale più di 25 milioni, ha già tante offerte”

Kumbulla

KUMBULLA VERONA – Il ds dell’Hellas Verona Tony D’Amico, ai microfoni di Sky Sport, ha chiarito il suo pensiero riguardo gli effetti del Coronavirus sul calciomercato. In un momento del genere molte squadre non possono indugiare davanti ad offerte elevate, ma comunque il Verona non svenderà i suoi gioielli. Il dirigente si sofferma soprattutto sul fiore all’occhiello della squadra scaligera, Marash Kumbulla. Il difensore è seguito da parecchie squadre, tra cui il Napoli, ma la società non vuole svenderlo e lo valuta più di 25 milioni.

Kumbulla, parla il ds del Verona: “Vale più di 25 milioni, ha già tante offerte”

“Dopo il Covid-19 tutte le squadre avranno più problemi di budget, a cominciare dalle big europee. Una società come il Verona non può permettersi di indugiare davanti a certe offerte. Ma non ci pensiamo, siamo concentrati per farci trovare pronti alla ripartenza. Pensare a finire bene il campionato è quello che conta, poi penseremo al mercato.

Kumbulla? E’ forte, lo valutiamo più di 25 milioni di euro. Ha giocato un campionato strepitoso e su di lui ci sono top club europei. Avrà tante richieste, succede già oggi. Ma è presto per parlare di cifre: non è detto che parta, c’è ancora tanto tempo. E’ bello che venga dalle giovanili, è tutto merito di Setti

Juric? I risultati parlano per il mister, lo seguono in tanti. Per noi lui è fondamentale nel nostro progetto, e ci auguriamo di tenerlo per tanto tempo. Avrà tante opportunità, sappiamo di avere buone possibilità per crescere e migliorarci nella struttura per poterci consolidare in Serie A. La sincerità è alla base dei nostri rapporti. Se ci sono i presupposti andremo avanti insieme”.

RINNOVI IN CASA NAPOLI: DISCORSI BLOCCATI PER MILIK, DA RIPRENDERE LA TRATTATIVA DI MAKSIMOVIC

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com