Home » Torino, il presidente Cairo: “Play-off e play-out? Cambiare le regole in corso non è mai una cosa giusta”
Interviste News Torino

Torino, il presidente Cairo: “Play-off e play-out? Cambiare le regole in corso non è mai una cosa giusta”

Cairo

TORINO CAIRO REGOLE – Urbano Cairo, presidente del Torino, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo, Davide Vagnati, si è detto contrario al cambio delle regole. Nella fattispecie, l’imprenditore si riferiva alla possibilità di introdurre play-off e play-out per concludere la stagione in corso.

Torino, il presidente Cairo: “Play-off e play-out? Cambiare le regole in corso non è mai una cosa giusta”

“Navighiamo a vista, sono ripresi gli allenamenti collettivi. Bisogna capire quali saranno le decisioni del Governo sulla ripartenza e se ci potrà essere, e poi altri cose nel caso in cui ci fosse un altro stop. Si leggono tante cose, deve essere tutto ben codificato e regolamentato per potersi organizzare. Cambiare le regole in corso non è mai una cosa giusta, i play-off e play-out avvengono in altri campionati e altri sport e non condivido il fatto di modificare le cose. Non penso sia giusto. Vedremo cosa succederà, oggi è difficile dirlo”.

Dunque, secondo l’editore, l’ipotesi di introdurre i play-off ed i play-out potrebbe essere presa in considerazione, ma non nel caso specifico di questa stagione. Le regole non devono essere cambiate in corso.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com