Home » Auriemma a Sportitalia: “Milik? Scambio con Cuadrado non mi dispiacerebbe, per caratteristiche è simile a Callejon”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

Auriemma a Sportitalia: “Milik? Scambio con Cuadrado non mi dispiacerebbe, per caratteristiche è simile a Callejon”

Raffaele Auriemma

AURIEMMA MILIK CUADRADO – Raffaele Auriemma, giornalista sportivo, in un’intervista per l’emittente Sportitalia ha affrontato il tema del mercato del Napoli, con il possibile scambio tra Milik e Cuadrado. Secondo il collega, il colombiano si integrerebbe bene nel sistema di gioco azzurro, in quanto, per caratteristiche tecniche, andrebbe a ricoprire le lacune lasciate dalla partenza di Callejon. Partenza che – ormai – sembra imminente, visto e considerato che non si è mai realmente parlato di rinnovo contrattuale con la società, in questa stagione.

Auriemma a Sportitalia: “Milik? Scambio con Cuadrado non mi dispiacerebbe, per caratteristiche è simile a Callejon”

“Gattuso vuole mettere esperienza nell’organico. Si cercano giocatori con background conosciuto. L’idea di dare Milik alla Juventus e di prendere in cambio Cuadrado non mi dispiace. Col colombiano si possono avere caratteristiche analoghe a quelle di Callejon. Per puntare al meglio e puntare allo Scudetto Ancelotti era il meglio che si potesse prendere. Il tecnico emiliano ha commesso tanti errori tra cui lo stesso Lozano, il quale è stato incomprensibile come acquisto. Con Gattuso si è trovata la normalità sparita in un anno e mezzo”.

Dunque, secondo Auriemma, mister Gattuso ha portato una ventata di normalità, dopo un anno e mezzo di errori e confusione di stampo ancelottiano.

Auriemma: “Osimhen? Nella trattativa può essere inserito Ounas”

Raffaele Auriemma ha parlato anche di Victor Osimhen, nel mirino del Napoli per il post Milik: “Gattuso ha trovato la squadra giusta per risolvere una situazione complicata. Il Napoli ha l’organico per pensare ad un rientro nella zona Champions. Vedremo chi starà  meglio alla ripresa del campionato. Per l’attacco Osimhen del Lille è il nome che piace al Napoli. Ho la sensazione che si possa inserire Ounas nella trattativa“.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com