Home » Jorginho, l’agente: “Piace a Sarri! Per ora contatti con due top club non italiani”
Interviste Juventus News

Jorginho, l’agente: “Piace a Sarri! Per ora contatti con due top club non italiani”

Jorginho

JORGINHO JUVE – Negli ultimi mesi il profilo di Jorginho, ex centrocampista del Napoli, è stato accostato molto alla Juventus. Maurizio Sarri lo conosce molto bene e vorrebbe riportarlo alla sua corte durante la prossima finestra di mercato estiva. Il suo agente Joao Santos, intervistato da Taca La Marca, in onda su Radio Musica Television, ha confermato che a Sarri piace molto. Per ora, però, non c’è stato alcun contatto diretto, solo ipotesi.

Jorginho, l’agente: “Piace a Sarri! Per ora contatti con due top club non italiani”

Di seguito le dichiarazioni di Joao Santos.

“Se mi si chiede se a Sarri piace Jorginho, dico di sì dopo il loro passato. Non posso dire nulla sul mercato, visto che non avuto alcun contatto. Jorginho ha ancora tre anni di contratto e si trova bene al Chelsea, ma se dovesse arrivare un’offerta di mercato importante, la trattativa potrebbe andare in porto. In tal senso due top club europei, non italiani, mi hanno contattato.

Il rimpianto italiano? Era difficile in quel momento visto che per una squadra italiana era davvero complicato pareggiare l’offerta del Chelsea. Il campionato italiano ci ha perso sicuramente, ma bisogna fare attenzione soprattutto ai giovani, come poteva essere Verratti, che è andato al PSG per soli 15 milioni, e sarebbe stato un grande affare”.

PREMIER LEAGUE, APPROVATI ALLENAMENTI DI CONTATTO: IL COMUNICATO

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com