Home » Il Mattino – Rinnovi Napoli, da Gattuso a Milik: la situazione
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Rinnovi Napoli, da Gattuso a Milik: la situazione

Napoli
Il Mattino parla di rinnovi in casa Napoli. Gli azzurri, infatti, dovrebbero arrivare a breve alla firma di alcuni giocatori per la permanenza

Il Mattino parla di rinnovi in casa Napoli. Gli azzurri, infatti, dovrebbero arrivare a breve alla firma di alcuni giocatori per la permanenza. Altri, invece, sono ancora in forte dubbio. In primis, il tecnico Gennaro Gattuso dovrebbe confermare la sua permanenza come tecnico dei partenopei: né lui né la società faranno scattare le proprie clausole unilaterali di separazione, con l’ex allenatore del Milan che quindi proseguirà la sua avventura in azzurro.

Il Mattino – Rinnovi Napoli, da Gattuso a Milik: la situazione

Per quanto riguarda Mertens invece ormai si è arrivati ai dettagli, firmerà un biennale da 12 milioni complessivi. Molto vicino anche il rinnovo di Zielinski, mentre più avanti si parlerà anche di quello del capitano Lorenzo Insigne. De Laurentiis peraltro farà un ultimo tentativo per il rinnovo di Callejon. Lo spagnolo infatti vorrebbe restare a Napoli ma gli sono arrivate dalla Spagna offerte economicamente più vantaggiose. Tra i giocatori che dovrebbero rinnovare con facilità c’è anche Maksimovic.

Più delicata, infine, la questione Milik: il polacco non riesce a trovare l’accordo con il Napoli e rischia di andar via a parametro zero, di conseguenza la società potrebbe vederlo in estate. Su di lui ci sono Juventus, Milan, Arsenal, Tottenham e Atletico Madrid.

UFFICIALE – ICARDI AL PSG A TITOLO DEFINITIVO

NAPOLI IN PRESSING SU VERTONGHEN: ECCO IL MOTIVO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com