Home » Osimhen, il pres. Lille ammette: “Saremo costretti a svendere i nostri talenti”
Napoli OF News

Osimhen, il pres. Lille ammette: “Saremo costretti a svendere i nostri talenti”

Osimhen
Il Presidente del Lille, club di Osimhen, ammette: "Squadre costrette a svendere i propri talenti per sanare i bilanci dopo l'emergenza Covid"

OSIMHEN NAPOLI – Victor Osimhen, attaccante del Lille, resta un obiettivo di mercato del Napoli per rafforzare il reparto offensivo. Con Arek Milik in uscita, per il quale non c’è alcuna novità sul fronte rinnovo, gli azzurri avrebbero individuato nel giovane talento il profilo perfetto per la rosa di Gattuso. Il classe ’98 ha tante pretendenti in tutta Europa, ma come ha rivelato a Radio Marte il Presidente dello Charleroi (ex club di Victor Osimhen) sarà il progetto giusto a convincerlo.

Osimhen, il pres. Lille: “Conseguenze economiche drammatiche dopo lo stop”

Ai microfoni de L’Equipe, invece, ha parlato il suo attuale Presidente al Lille Gerard Lopez che ha messo in luce gli effetti dell’emergenza Covid sul calciomercato:  “Lo stop del campionato è una vera e propria catastrofe sopratutto per le conseguenze economiche che mettono in ginocchio tutto il movimento, svuotando le casse delle società. Solo il PSG non subirà delle conseguenze, mentre tutte le altre saranno costrette a svendere i propri talenti per sanare i bilanci”.

OSIMHEN, L’EX PRESIDENTE: “MI HA SEMPRE DETTO CHE SOGNAVA L’INGHILTERRA, PER CONVINCERLO SERVE IL PROGETTO GIUSTO” [ESCLUSIVA]

CORSERA – “FORZA, CORRETE. RINO VUOLE COSÌ”, LE PAROLE DE VICE RICCIO DI IERI A CASTEL VOLTURNO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com