Home » Sky, Juventus: “Gonzalo Higuain interrompe anticipatamente l’allenamento odierno. Fastidio muscolare per l’argentino”
Juventus News

Sky, Juventus: “Gonzalo Higuain interrompe anticipatamente l’allenamento odierno. Fastidio muscolare per l’argentino”

Higuain

SKY JUVENTUS HIGUAIN – Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus – come riportano i colleghi di Sky Sport – , ha interrotto anticipatamente la sessione odierna di allenamento. L’argentino ha accusato un fastidio muscolare, e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Sky, Juventus: “Gonzalo Higuain interrompe anticipatamente l’allenamento odierno. Fastidio muscolare per l’argentino”

“Gonzalo Higuain ha interrotto prima del termine l’allenamento del giovedì a causa di un fastidio muscolare. Da valutare le sue condizioni. Il Pipita è stato l’ultimo degli stranieri a rientrare a Torino dopo l’emergenza coronavirus. Higuain ha sentito un piccolo fastidio muscolare e non c’è particolare allarmismo. Adesso il Pipita dovrebbe essere sottoposto ad accertamenti per capire l’entità del suo Infortunio”.

E’ sicuramente presto per conoscere i dettagli dell’infortunio, che saranno comunicati nelle prossime ore. Ciò che è certo è che il Pipita ha interrotto anticipatamente la sessione odierna di allenamento, alla Continassa. Ma, a quanto pare, le sue condizioni non destano grosse preoccupazioni.
Come ricordano i colleghi di Sky, l’argentino è stato l’ultimo degli stranieri della Juventus a far ritorno a Torino. Potrebbe dunque trattarsi semplicemente di un affaticamento muscolare, dovuto ai mesi di inattività, ed al fatto che la sua condizione sia leggermente in ritardo rispetto a quella dei compagni di squadra.

Aggiornamento dalla Juventus

“Nel corso della seduta di allenamento odierna, Gonzalo Higuain ha accusato un risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra.
Gli esami eseguiti al J|Medical hanno escluso lesioni.
Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com