Home » Costacurta: “Vedo ancora il Napoli favorito per via del risultato dell’andata”
Interviste Napoli Napoli OF News

Costacurta: “Vedo ancora il Napoli favorito per via del risultato dell’andata”

Napoli
Intervenuto a Sky Sport, l'ex calciatore e ora opinionista Alessandro Costacurta ha parlato di Napoli-Inter di Coppa Italia

Intervenuto a Sky Sport, l’ex calciatore e ora opinionista Alessandro Costacurta ha parlato di Napoli-Inter di Coppa Italia. L’ex giocatore di Milan e Nazionale ha detto la sua non solo sulla semifinale di ritorno di questa competizione ma anche su uno specifico giocatore di una delle due squadre, ovvero l’interista Lautaro Martinez.

Costacurta: “Vedo ancora il Napoli favorito per via del risultato dell’andata”

Ecco le principali parole di Costacurta: “Sicuramente l’Inter vorrà ripartire veloce ma le prime gare saranno difficili per tutti. Continuo a vedere ancora il Napoli favorito, soprattutto per via del risultato dell’andata. Credo che sarà una partita equilibrata anche come risultato, questa non sarà una ripartenza normale: i calciatori sono stati fermi per 3 mesi.

Lautaro Martinez? Il mio consiglio sarebbe quello di restare all’Inter ma credo ci sia la possibilità di andare al Barcellona. Potrebbe fare un primo anno senza essere un titolarissimo e poi cambiare le gerarchie a partire dalla seconda stagione”.

GATTUSO HA SCELTO I RIGORISTI IN CASO DI PAREGGIO: ECCO I NOMI

GATTUSO CARICA IL NAPOLI: “COPPA ITALIA SPECIALE”

NAPOLI-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.co