Home » Malagò: “De Laurentiis vicino a mio padre quando si è ammalato. Sulla riapertura degli stadi…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Malagò: “De Laurentiis vicino a mio padre quando si è ammalato. Sulla riapertura degli stadi…”

Giovanni Malagò
Il Presidente del CONI Giovanni Malagò ha rilasciato un'intervista al quotidiano Il Mattino parlando anche di Napoli e di De Laurentiis

Il Presidente del CONI Giovanni Malagò ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Mattino parlando non solo del ritorno del calcio giocato ma anche del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Malagò ha infatti rivelato un retroscena sul rapporto di stima che vige tra i due.

Malagò: “De Laurentiis vicino a mio padre quando si è ammalato. Sulla riapertura degli stadi…”

Ecco le parole di Malagò: “Io nemico del calcio? Mi è spiaciuto per certi giudizi, qualcuno ha voluto creare una contrapposizione che non esiste. Il calcio non può avere canali privilegiati rispetto ad altri sporto e mi ero permesso di dire che per la ripartenza sarebbe servito un Piano B. Addirittura oltre a quello c’è anche un Piano C ora.

De Laurentiis? Ci siamo sentiti frequentemente, anche su argomenti non sportivi. Lui è stato molto vicino a mio padre quando si è ammalato. Gattuso? Si trova su un’altra panchina importante dopo quella del Milan, sappiamo tutti cosa significa il Napoli nel mondo. Durante il lockdown ho rivisto le partite del Mondiale 2006 e quasi ci si è dimenticati del contribuito che Gattuso diede a quella Nazionale.

Riapertura stadi? Si sta ragionando sulla data del 14 luglio ma dipenderà da tanti fattori, tra cui la curva dei contagi”.

GATTUSO HA SCELTO I RIGORISTI IN CASO DI PAREGGIO: ECCO I NOMI

GATTUSO CARICA IL NAPOLI: “COPPA ITALIA SPECIALE”

NAPOLI-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com