Home » Zaniolo, accordo biennale con Fedez: la Doom ne curerà l’immagine e il brand
News Roma SOCIAL

Zaniolo, accordo biennale con Fedez: la Doom ne curerà l’immagine e il brand

Zaniolo
Nicolò Zaniolo inizia una collaborazione con il cantante Fedez, in questo caso in veste di imprenditore con quota partecipata della Doom Entertainment

Nicolò Zaniolo inizia una collaborazione con il cantante Fedez, in questo caso in veste di imprenditore con quota partecipata della Doom Entertainment. Il centrocampista della Roma, infatti, si legherà alla società gestita anche dal rapper per la cura della sua immagine sui social e del suo brand, di pari passo con la crescita prevista come calciatore. Collaborazione d’eccezione quindi per il giovane, che diventa il primo nuovo acquisto in tal senso della Doom.

Zaniolo, accordo biennale con Fedez: la Doom ne curerà l’immagine e il brand

Lo stesso Fedez ha commentato l’ingresso di Zaniolo in squadra: “Mi fa molto piacere che proprio Nicolò sia il primo nuovo acquisto di Doom Entertainment: è un vero talento emergente, sostenuto da una grandissima caparbietà (dimostrata anche ora nell’affrontare e superare il suo infortunio) e dalla personalità solare ed entusiasta del ragazzo ventenne che è. È esattamente questa la visione che avevamo in testa quando abbiamo creato Doom: mettere una struttura professionale a supporto dei giovani talenti. Sono certo che lavoreremo bene insieme”.

GATTUSO HA SCELTO I RIGORISTI IN CASO DI PAREGGIO: ECCO I NOMI

GATTUSO CARICA IL NAPOLI: “COPPA ITALIA SPECIALE”

NAPOLI-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com