Home » Tuttosport – Juventus, senatori molto duri: qualcosa non gira, vogliono aiutare Sarri
Juventus News

Tuttosport – Juventus, senatori molto duri: qualcosa non gira, vogliono aiutare Sarri

Sarri
L'edizione odierna di Tuttosport spiega lo stato d'animo della Juventus dopo la sconfitta contro il Napoli nella finale di Coppa Italia

L’edizione odierna di Tuttosport spiega lo stato d’animo della Juventus dopo la sconfitta contro il Napoli nella finale di Coppa Italia. A quanto pare infatti i senatori del club sono stati molto duri, perfettamente consapevoli che qualcosa non sta girando nel verso giusto: vorrebbero aiutare Sarri nel trovare soluzioni. Urgente ricompattare la squadra, perché al di là delle considerazioni tattiche, tecniche e atletiche, contro il Napoli la differenza l’ha fatta la motivazione.

Tuttosport – Juventus, senatori molto duri: qualcosa non gira, vogliono aiutare Sarri

Lo spirito che Gattuso è riuscito a infondere nella sua squadra, infatti, sembra quello che la Juventus ha avuto negli ultimi dieci anni e che spesso ha risolto partite che non si riuscivano a risolvere in altro modo. La reazione della squadra sarà dunque fondamentale per i bianconeri, in lotta per il nono Scudetto di fila in vista dell’imminente ripresa del campionato di Serie A dopo lo stop a causa del COVID-19.

DE LAURENTIIS: “CON GATTUSO CI SIAMO PRESI SUBITO. BARCELLONA? CE LA GIOCHIAMO!”

ESCLUSIVA – HYSAJ, L’AGENTE: “GATTUSO STA PROVANDO A FARLO RESTARE”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com