Home » Roger Milla: “Impossibile fare paragoni tra Maradona e Messi! Vi dico chi è il più forte della storia”
Interviste

Roger Milla: “Impossibile fare paragoni tra Maradona e Messi! Vi dico chi è il più forte della storia”

Bagni Maradona
Maradona
Roger Milla, ex calciatore camerunese e oggi dirigente sportivo, ha rilasciato una lunga intervista a 'La Nacion' dove ha parlato di Messi e Maradona.

MESSI MARADONA – Roger Milla, ex calciatore camerunese e oggi dirigente sportivo, ha rilasciato una lunga ntervista a ‘La Nacion’ dove ha parlato del sempre attuale confronto tra Messi e Maradona. Secondo l’ex attaccante tra i due è impossibile fare paragoni, ma quando gli è stato chiesto chi sarebbe il giocatore più forte della storia non menziona nessuno dei due argentini.

Roger Milla: “Maradona e Messi? Impossibile il paragone! Pelè è il più forte della storia”

“Impossibile fare paragoni tra Messi e Maradona. Sono giocatori di un livello immenso che appartengono a generazioni differenti. La cosa da tener conto è che sono entrambi argentini e che solo si può divertirsi nel vederli giocare. Il miglior giocatore della storia è Pelè. Dal mio umile punto di vista è quello più brillante e sorprendente che abbia mai calcato un campo di calcio”. Dunque Roger Milla non ha dubbi su chi sia il più forte di tutti i tempi e non sembra per nulla d’accordo con l’espressione ‘Maradona è megl’ ‘e Pelé’.

DJ, PIZZAIOLO E BALLERINO: DRIES MERTENS SCATENATO ALLA FESTA DI KOULIBALY (VIDEO)

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com