Home » Lecce, Liverani: “Sarà una partita difficile con il Milan, out cinque calciatori”
Interviste Lecce

Lecce, Liverani: “Sarà una partita difficile con il Milan, out cinque calciatori”

Liverani
Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigila della sfida con il Milan domani sera allo stadio Via del Mare.

LECCE MILAN LIVERANI – Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigila della sfida con il Milan domani sera allo stadio Via del Mare. Ha presentato così la gara: “C’è tanta voglia di tornare sul campo, anche se incognite e difficoltà sono tantissime. Per adesso paghiamo un prezzo abbastanza alto in termini di problemi a causa della sosta, domani non ci saranno Barak, Deiola, Farias, Dell’Orco e Donati, quest’ultimo squalificato. Per quanto riguarda Barak e Farias a breve saranno recuperabili”.

Lecce-Milan, Liverani: “Ho visto un Milan in forma contro la Juventus”

“La nostra squadra non rispecchia molto i pronostici, possiamo vincere o perdere con tutti. È normale che i valori sul campo saranno differenti tra noi e il Milan, ma in questo momento tutto è un’incognita”.

Che partita mi aspetto?Difficile, contro una squadra che contro la Juventus ho visto in forma. Hanno individualità, che noi possiamo colmare solo con il collettivo”.

Salvezza? Credo sia sempre quella attorno ai quaranta punti. Le squadre fino ai trenta punti sono tutte vicine per il terzultimo posto”.

Stadi chiusi? Penso di essere stato tra i primi a dire che, visto il distanziamento, in uno stadio di 30mila persone ne sarebbero potuti entrare un terzo con la mascherina. Mi auguro ci sia la possibilità di farlo”.

ROGER MILLA: “IMPOSSIBILE FARE PARAGONI TRA MARADONA E MESSI! VI DICO CHI È IL PIÙ FORTE DELLA STORIA”

DJ, PIZZAIOLO E BALLERINO: DRIES MERTENS SCATENATO ALLA FESTA DI KOULIBALY (VIDEO)

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com