Home » Juve, Sarri: “Lite con Pjanic una bufala! CR7? Abbiamo parlato prima della partita col Napoli”
Interviste

Juve, Sarri: “Lite con Pjanic una bufala! CR7? Abbiamo parlato prima della partita col Napoli”

maurizio Sarri
Maurizio Sarri risponde alle voci sul suo litigio con Pjanic nel corso di un allenamento. "Una bufala" insorge il tecnico bianconero.

SARRI PJANIC – Maurizio Sarri risponde alle voci sul suo litigio con Pjanic nel corso di un allenamento. “Una bufala” insorge il tecnico bianconero ai microfoni di Sky Sport. Secondo i rumors la tensione tra l’allenatore e l’ex Roma sarebbe stata scaturita dall’insoddisfazione delle prestazioni del giocatore. Questa versione è stata smentita dallo stesso Sarri, che considera il bosniaco ancora l’uomo chiave per il centrocampo.

Sarri: “Lite con Pjanic? Una bufala”

“Il litigio con Pjanic? Una bufala, anzi lui è il calciatore che ho utilizzato di più, è un giocatore al quale sono vicino, oltre che fondamentale per il nostro centrocampo. Su Cristiano Ronaldo dico che ci siamo parlati prima del Milan e del Napoli e so che rende al meglio quando gioca più arretrato. Il problema del gol? Prima di queste due partite, segnavamo almeno un gol di media, dobbiamo ritrovare la brillantezza di questa sosta forzata”.

SKY – FUTURO CALLEJON, NON HA ANCORA DECISO COSA FARE DOPO IL 30 GIUGNO: LA SITUAZIONE

MARA VENIER DIFENDE I TIFOSI DEL NAPOLI: “ANCHE IO SAREI SCESA IN PIAZZA PER FESTEGGIARE”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com