Home » PSG, l’annuncio del tecnico Tuchel: “Cavani andrà via il 30 giugno”
Altre squadre Calciomercato Interviste News

PSG, l’annuncio del tecnico Tuchel: “Cavani andrà via il 30 giugno”

Cavani

PSG TUCHEL CAVANI – Il tecnico del PSG, Thomas Tuchel, nella conferenza stampa odierna ha confermato che Edinson Cavani non resterà a Parigi oltre il 30 giugno. Ieri c’erano state le ufficialità dei trasferimenti di Thomas Meunier al Borussia Dortumund e di Kouassi al Bayern Monaco

PSG, l’annuncio del tecnico Tuchel: “Cavani andrà via il 30 giugno”

“Le cose non sono semplici e questa situazione è piuttosto bizzarra. Questi giocatori mancheranno molto, non solo Edinson Cavani ma anche Thomas, e Kouassi. Era un gruppo molto forte, molto affiatato, e dobbiamo finire la Champions League senza due giocatori chiave. È triste e strano. Thiago Silva è un grande professionista e resterà il nostro capitano fino alla fine, sarà molto semplice gestirlo. Thiago non è per nulla un giocatore normale e dobbiamo godercelo fino alla fine. Abbiamo un ottimo rapporto e per noi resta un giocatore chiave. È super affidabile, molto professionale, è un vero capitano. Sono molto felice che rimanga per questi due mesi”.

Si aprono le danze del calciomercato per il Matador Cavani, che sembrava ad un passo dall’Atletico Madrid già nella scorsa finestra del mercato di riparazione. Non sono escluse, però, alcune piste italiane, come quella che lo porterebbe all’Inter di Conte.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com