Home » Calciomercato, Pioli su Donnarumma: “Gigio è sereno, non lo vedo lontano da qui”
Calciomercato Interviste Milan

Calciomercato, Pioli su Donnarumma: “Gigio è sereno, non lo vedo lontano da qui”

donnarumma

CALCIOMERCATO DONNARUMMA – Gigio Donnarumma, portiere classe ’99 del Milan, è sempre al centro di voci di calciomercato, in qualunque periodo dell’anno. Un po’ per le sue indiscusse doti atletiche, difficili da trovare anche in estremi difensori con molta più esperienza di lui, ed un po’ per il suo procuratore, Mino Raiola, pronto sempre ad approfittare di ogni piccolo rumor o malumore pur di strappare adeguamenti contrattuali o nuovi contratti. Nella conferenza stampa odierna, che anticipa il match di domani al Meazza tra Milan e Roma, Stefano Pioli, tecnico dei rossoneri, ha detto la sua riguardo al futuro del fenomeno ventunenne.

Calciomercato, Pioli su Donnarumma: “Gigio è sereno, non lo vedo lontano da qui”

“Gigio è molto sereno e determinato ed è molto attaccato al Milan, penso che prenderà la decisione migliore per se stesso, io non lo vedo lontano dal Milan. Non ho parlato con lui di futuro, al momento siamo concentrati sul campionato. Fiorentina-Roma 7-1 di Coppa Italia? Quella fu quasi una partita perfetta, ma quella che conta è domani”.

In effetti, a Milanello il clima sembra abbastanza sereno, se non si tengono in considerazione gli attriti tra i dirigenti. Dal punto di vista del calciomercato non sembrano esserci all’orizzonte grossi movimenti, e Gigio – almeno stavolta – sembra convinto di restare a Milano anche il prossimo anno.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com