Home » Repubblica – Callejon, accordo trovato in extremis con De Laurentiis: ecco chi l’ha convinto a restare
Napoli OF News

Repubblica – Callejon, accordo trovato in extremis con De Laurentiis: ecco chi l’ha convinto a restare

Callejon
Il Napoli vince e lo fa anche grazie al goal di Josè Maria Callejon, arrivato sette minuti dopo la rete del pareggio di Petagna.

CALLEJON DE LAURENTIIS – Il Napoli vince e lo fa anche grazie al goal di Josè Maria Callejon, arrivato sette minuti dopo la rete del pareggio di Petagna.  Festeggia così lo spagnolo, che ha appenato trovato l’accordo con De Laurentiis per prolungare il suo contratto fino al 31 agosto. La trattativa non è stata semplice, l’attaccante sembrava destinato a chiudere i sette anni di azzurro nella partita di ieri. Poi l’intesa è arrivata.

Callejon, accordo trovato con De Laurentiis: ecco chi l’ha convinto a restare

“Sette anni non potevano finire così”, ha dichiarato Rino Gattuso in conferenza stampa parlando proprio di Callejon. L’edizione odierna di Repubblica racconta un retroscena interessante proprio sulla proroga contrattuale dell’azzurro.  “Lo spagnolo non ha rinnovato e dopo sette stagioni in Italia poteva quindi liberarsi a parametro zero domani sera, come ha fatto Cavani col Psg rinunciando alla Champions. Sono stati Gattuso e i compagni a convincerlo a rinviare l’addio al 31 agosto, evitando così di terminare in anticipo e senza un saluto la sua storia di amore con la maglia azzurra”. José avrebbe deciso di non percepire alcuno stipendio per i mesi di luglio e agosto, chiedendo solo una copertura assicurativa che lo metta al riparo in caso di infortunio.

SSC NAPOLI – CINQUE VITTORIE CONSECUTIVE: NON ACCADEVA DA FEBBRAIO 2018

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com