Home » Ts – Rashica aspetta il Napoli, il trasferimento al Lipsia può saltare: la situazione
Napoli OF News

Ts – Rashica aspetta il Napoli, il trasferimento al Lipsia può saltare: la situazione

Rashica
Raffaele Auriemma scrive sull'edizione odierna di Tuttosport della possibilità per Milot Rashica di trasferirsi a Napoli.

RASHICA NAPOLI LIPSIA – Raffaele Auriemma scrive sull’edizione odierna di Tuttosport della possibilità per Milot Rashica di trasferirsi a Napoli. Il passaggio del centrocampista al Lipsia potrebbe clamorosamente saltare. Se il Werder Brema fosse retrocesso nell’ultimo fine settimana, Rashica sarebbe diventato un calciatore dell’ex squadra di Demme. L’affare consisterebbe in 15 milioni per il cartellino e 2,5 di bonus l’offerta di ingaggio per convincerlo.  Tuttavia la situazione potrebbe cambiare.

Rashica-Napoli, tutto improvvisamente riaperto?

“Ma la stagione del Werder non è finita ed ha informato il Lipsia che in caso di permanenza in Bundesliga il prezzo salirà fino a 25 milioni e a quel punto il club della Red Bull potrebbe abbandonare l’affare. Gli agenti di Rashica già cercano l’alternativa e un’alternativa ben gradita sarebbe proprio il Napoli. Il giocatore aveva dato la sua disponibilità al Lipsia perché dal club della Red Bull aveva già ricevuto una proposta di ingaggio ufficiale, cosa che invece il Napoli non ha mai fatto pervenire. Tutto improvvisamente riaperto e adesso è Rashica che aspetta il Napoli che, però, prima di affondare il colpo, deve rifare i conti sugli extracomunitari”.

OSIMHEN, OGGI CALCIATORE E AGENTE SARANNO IN CITTÀ PER UN SUMMIT CON IL NAPOLI [ESCLUSIVA]

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com