Home » Repubblica – Under, primi contatti tra Napoli e Roma: ADL vorrebbe chiudere per 25 mln
Napoli OF News

Repubblica – Under, primi contatti tra Napoli e Roma: ADL vorrebbe chiudere per 25 mln

Under
Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Repubblica, ci sarebbero stati dei primi contatti tra Napoli e Roma per Cengiz Under.

UNDER NAPOLI ROMA – Il Napoli è al lavoro in cerca di un sostituto per José Maria Callejon, che al termine della stagione lascerà la città che l’ha ospitato per sette anni. La società azzurra avrebbe messo nel mirino Cengiz Under, giovane talento della Roma, dopo aver inseguito per mesi la pista Boga, abbandonata per una valutazione troppo alta del Sassuolo. Secondo quanto racconta l’edizione odierna di Repubblica, ci sarebbero stati i primi contatti tra i gli azzurri e il club capitolino.

Under, primi contatti tra Napoli e Roma

Per Under arriva anche la benedizione di Francesco Totti, che mette avvisa: “Diventerà un top player”. “Il Napoli ha preso contatti: c’è stata una telefonata con Morgan De Sanctis, l’ex portiere azzurro, ora direttore sportivo della Roma. Si lavora alla valutazione dell’esterno che ha ancora margini di miglioramento importanti. Il Napoli vorrebbe investire circa 25 milioni di euro per assicurarsi Under. Il suo procuratore è Fali Ramadani, da tempo vicino al club di De Laurentiis. Under ha le caratteristiche per essere il profilo giusto: giovane, forte e con grandi potenzialità. Il futuro può essere suo, il presente, invece, assomiglia ancora a Josè”.

TS – RASHICA ASPETTA IL NAPOLI, IL TRASFERIMENTO AL LIPSIA PUÒ SALTARE: LA SITUAZIONE

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com