Home » Napoli-Roma, dove vederla in tv e in streaming
Napoli Napoli OF News

Napoli-Roma, dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Roma
Napoli-Roma può riservare agli azzurri lo slancio per uno dei pochissimi obiettivi rimasti in Serie A, la conquista del quinto posto: ecco dove vederla

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta che, di fatto, ha eliminato ogni speranza di qualificazione in Champions League, il Napoli si concentra ora sul prossimo impegno, anche se il campionato potrebbe aver poco da dire. Napoli-Roma può però riservare agli azzurri proprio lo slancio per uno dei pochissimi obiettivi rimasti in Serie A, ovvero la conquista del quinto posto appartenente proprio alla squadra capitolina. D’altro canto anche la Roma vive un momento di pesante flessione e venderà cara la pelle al San Paolo per uscire quantomeno imbattuta.

Napoli-Roma, dove vederla in tv e in streaming

La gara, ovviamente, avrà una copertura televisiva. In particolare Napoli-Roma si giocherà alle ore 21:45 presso lo stadio San Paolo di Fuorigrotta e potrà essere visibile su Sky. Ancor più nello specifico, la sfida sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 e 256 del satellite). Per quanto riguarda lo streaming, invece, le due piattaforme di riferimento – sempre legate a Sky – restano Sky Go e Now Tv.

UNDER, IL NAPOLI OFFRE 25 MILIONI PIU’ BONUS: NUOVO INCONTRO DOMENICA

IL NAPOLI VUOLE SIA OSIMHEN CHE GABRIEL: ECCO L’OFFERTA

L’ARRIVEDERCI ALLA CHAMPIONS NON PUO’ (E NON DEVE) ESSERE AMARO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com