Home » Atalanta, l’ex portiere Nando Coppola: “Con questa Dea tutto è possibile. Anche in Champions”
Atalanta Interviste News

Atalanta, l’ex portiere Nando Coppola: “Con questa Dea tutto è possibile. Anche in Champions”

Atalanta

Ferdinando Nando Coppola, allenatore ed ex portiere di Napoli, Bologna e appunto Atalanta, ha parlato in esclusiva per Itasportpress della sua esperienza bergamasca, di Gasperini e delle ambizioni del club lombardo, anche in Champions League.

Atalanta, l’ex portiere Nando Coppola: “Con questa Dea tutto è possibile. Anche in Champions”

“Gasperini – dice Coppola – ha ottenuto il massimo di quello che poteva ottenere in ogni annata da quando è a Bergamo, e questo è dovuto alla sua continua evoluzione, il volersi mettere in discussione, elabora ogni volta nuove strategie. Quando un allenatore tira il meglio dai giocatori che ha, e ogni anno conferma la stagione precedente e la migliora, vuol dire che sta facendo un lavoro encomiabile. La Dea in Champions penso che possa farsi valere, ormai ha raggiunto un’alchimia che può permettersi di affrontare qualsiasi situazione anche in Champions con sfrontatezza e piglio, se la gioca alla grande con chiunque con super Gasperini”.

L’ex estremo nerazzurro conclude l’intervista con il portale dei ricordi: “Io ho tanti bei ricordi a Bergamo, voglio sottolineare l’attaccamento della città e della tifoseria alla maglia e ai colori, che è veramente viscerale. C’è una partita su tutte che ricordo: la vittoria sull’Inter di Mourinho, o la partita a Milano contro i rossoneri quando abbiamo raggiunto la salvezza dopo un rigore parato al 90° a Pirlo. Sono momenti di gioia indescrivibile”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com