Home » Genoa-Napoli, Giuntoli: “Per tornare ad alti livelli dobbiamo vincere queste partite! Sul mercato…”
Interviste Napoli OF News

Genoa-Napoli, Giuntoli: “Per tornare ad alti livelli dobbiamo vincere queste partite! Sul mercato…”

Cristiano Giuntoli

NAPOLI GIUNTOLI – Giuntoli è intervenuto nel pre partita di Genoa-Napoli ai microfoni di Sky Sport. Oltre ai temi legati al match di Marassi il direttore sportivo ha parlato anche del mercato in entrate e in uscita.

Genoa-Napoli, Giuntoli: “Per tornare ad alti livelli dobbiamo vincere queste partite! Sul mercato…”

“Le motivazioni sono sempre alte. Una squadra che vuole tornare a certi livelli deve vincere queste partite, dobbiamo dimostrare carattere e personalità. Osimhen? In questo momento non c’è trattativa. Non abbiamo accordo con club e entourage.

Milik? Non mi risulta interesse Juve, ma non mi stupirei se ci fosse. Koulibaly e Allan? Il mercato vive un momento di blocco. Il mercato è ancora tutto da fare, sia in uscita che in entrata. Questione rinnovi? Stiamo lavorando forte su Zielinski, Mario Rui, Elmas, Di Lorenzo. Milik è molto bravo, in questo momento non ha rinnovato, è normale ci sia interesse di altre squadre. In questo momento è più indirizzato alla cessione. Allan è un giocatore che non si svaluta, è un calciatore che se sta bene farebbe il titolare ovunque. Non sta giocando a causa di problemi fisici.

PAOLO SORRENTINO GIRERA’ A NAPOLI IL SUO PROSSIMO FILM: CI SARANNO AMPI RIFERIMENTI A MARADONA

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com