Home » Tuttosport – Milik, il Napoli apre allo scambio con Bernardeschi. Ma il Tottenham offre due giocatori
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Tuttosport – Milik, il Napoli apre allo scambio con Bernardeschi. Ma il Tottenham offre due giocatori

Milik
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Napoli avrebbe aperto alla Juventus per un eventuale scambio tra Milik e Bernardeschi

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Napoli avrebbe aperto alla Juventus per un eventuale scambio tra Milik e Bernardeschi. Non esiste ancora una trattativa vera tra le due squadre ma tramite gli intermediari si cerca una mediazione tra i 40-50 milioni chiesti da De Laurentiis e l’idea di lavorare sulle contropartite offerte dalla Juventus (ovvero Bernardeschi, Rugani, Romero e Luca Pellegrini). Dagli ambienti azzurri, peraltro, sembra essere filtrata un’apertura per l’esterno della Nazionale italiana. La Juventus aspetta, poiché ha il gradimento del giocatore.

Tuttosport – Milik, il Napoli apre allo scambio con Bernardeschi. Ma il Tottenham offre due giocatori

Il Napoli però confida nel colpo di scena all’estero da parte di Atletico Madrid e Tottenham. In particola la squadra allenata da Mourinho offrirebbe come contropartite uno tra Lucas Moura (seguito in passato proprio dal Napoli) e Ndombele (che però verrebbe dato agli azzurri soltanto in prestito). Ancora niente di certo per il futuro di Milik, dunque. A parte il fatto che, probabilmente, siamo alla fine della sua storia a Napoli.

GATTUSO, IL RETROSCENA DALLO SPOGLIATOIO: “PROVIAMO A VINCERLE TUTTE”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com