Home » CdS – Genoa-Napoli, tanto turnover per Gattuso: molti titolari fuori
Napoli Napoli OF News

CdS – Genoa-Napoli, tanto turnover per Gattuso: molti titolari fuori

Napoli
Come riporta Corriere dello Sport di oggi, per la partita Genoa-Napoli Gennaro Gattuso dovrebbe tenere fuori alcuni giocatori con la valigia pronta

Come riporta Corriere dello Sport di oggi, per la partita Genoa-Napoli Gennaro Gattuso dovrebbe tenere fuori alcuni giocatori con la valigia pronta. Il tutto un po’ per caso e un po’ per necessità. Mancheranno infatti per la partita sia Koulibaly (squalificato dopo il giallo rimediato contro la Roma) che Allan (ha appena recuperato ma non è al meglio). Non ci sarà neppure Callejon, per una questione di turnover, almeno dall’inizio. Anche Ospina peraltro non sarà del match.

CdS – Genoa-Napoli, tanto turnover per Gattuso: molti titolari fuori

In mezzo a loro anche Milik non dovrebbe giocare e invece dovrebbe accomodarsi in panchina dopo la titolarità contro la Roma. Lo stesso Gattuso aveva specificato dopo la Coppa Italia che la squadra attuale sarebbe rimasta al 70-80%, di conseguenza il tecnico inizierà già a fare esperimenti con chi dovrebbe restare. La gara di Marassi non andrà però sottovalutata, visto che l’avversario cerca punti preziosi per la salvezza.

GATTUSO, IL RETROSCENA DALLO SPOGLIATOIO: “PROVIAMO A VINCERLE TUTTE”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com