Home » La Liga contro il TAS per la riammissione del Manchester City alle coppe europee
Altre squadre News

La Liga contro il TAS per la riammissione del Manchester City alle coppe europee

liga spagna

Il presidente de La Liga, Javier Tebas, ha usato parole durissime contro il Tas di Losanna che ha riammesso il Manchester City alle competizioni europee. Le dichiarazioni del numero uno della federcalcio spagnola sono state raccolte dall’agenzia di stampa Ansa. Staremo a vedere se il suo sfogo avrà ripercussioni sulla sentenza di stamane.

La Liga contro il TAS per la riammissione del Manchester City alle coppe europee

(ANSA) – MILANO, 13 LUG – La Liga esprime disappunto per la decisione del Tas che ha riammesso il Manchester City alle coppe europee, annullando la sospensione di due anni sancita dall’organo Uefa di controllo finanziario dei club (Cfcb) per la presunta violazione delle norme sulle licenze per club e sul fair play finanziario. “Dobbiamo riconsiderare se il Tas è l’organo appropriato a cui fare appello per le decisioni istituzionali nel calcio – dice il presidente della Liga, Javier Tebas -. La Svizzera è un Paese con una grande storia di arbitrato, il Tas non è all’altezza dello standard”. (ANSA).

Osimhen e quello strano cinquettio su Twitter: “Ultimatum di dieci giorni”

Napoli, De Laurentiis: “Amichevoli in Abruzzo da valutare in base ai decreti. Barcellona? Fiducioso, ma lo ero anche prima”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com