Home » Milan, il Siviglia obbligato a riscattare Suso: il motivo
Calciomercato Milan News

Milan, il Siviglia obbligato a riscattare Suso: il motivo

Suso
Buona notizia per quanto concerne il Milan a livello di calciomercato: il Siviglia infatti dovrà esercitare l'obbligo di riscatto per Suso

Buona notizia per quanto concerne il Milan a livello di calciomercato: il Siviglia infatti dovrà esercitare l’obbligo di riscatto per Suso dopo il prestito avvenuto nel corso del calciomercato invernale, con il ragazzo spagnolo tornato in patria dopo alcuni anni in rossonero. A darne notizia è il sito di Gianluca Di Marzio, che spiega anche come mai il Siviglia non potrà più tirarsi indietro dall’acquisto del giocatore.

Milan, il Siviglia obbligato a riscattare Suso: il motivo

In virtù del colpo esterno della Real Sociedad in casa del Villarreal, infatti, il Siviglia ha ricevuto l’aritmetica certezza di non poter più essere raggiunto in zona Champions League, andando quindi a guadagnare la qualificazione matematica alla prossima Coppa dei Campioni. Proprio per questo però lo stesso Siviglia dovrà riscattare Suso, in quanto l’accordo con il Milan prevedeva proprio un obbligo di riscatto in caso di raggiungimento del piazzamento Champions League. Il Milan guadagnerà quindi circa 25 milioni dalla cessione, mettendo a punto un’importante plusvalenza. Suso infatti fu prelevato dal Liverpool a parametro zero.

ESCLUSIVA – MARELLI: “LA PENNA MI HA LASCIATO PERPLESSO, MANCA UN ALTRO ROSSO AL MILAN”

ESCLUSIVA – CASTEL DI SANGRO, AD SPORT VILLAGE: “GIA’ SOLD OUT PER IL RITIRO DEL NAPOLI! E ADL…”

ESCLUSIVA – FIGC, SIBILIA: “INCHIESTA SU MANAGER ATALANTA? LA PROCURA HA FATTO IL SUO DOVERE”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com