Home » Presentazione ritiro a Castel di Sangro, De Laurentiis: “L’inizio dipenderà dal nostro percorso in Champions”
Napoli OF News

Presentazione ritiro a Castel di Sangro, De Laurentiis: “L’inizio dipenderà dal nostro percorso in Champions”

De Laurentiis

RITIRO CASTEL DI SANGRO DE LAURENTIIS – Oggi dalle 11.30 il Napoli presenta il programma del ritiro pre campionato di quest’anno a Castel di Sangro in provincia de L’Aquila. All’hotel Britannique sono presenti Aurelio De Laurentiis e presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

Presentazione ritiro a Castel di Sangro, De Laurentiis: “Vi spiego cosa mi ha impessionato”

“Sono rimasto piacevolmente impressionato dalle numerose strutture presenti a Castel di Sangro. Il periodo del ritiro dipende dal nostro percorso in Champions. La prima data utile per andare a Castel di Sangro potrebbe essere il 20 agosto”.

Dopo il patron azzurro ha preso la parola Marsilio che ha raccontato del primo contatto con il ADL e ha ringraziato il club partenopeo per aver scelto la loro Regione per il ritiro pre campionato: “Il ritiro a Castel di Sangro e nella Regione Abruzzo vuole essere l’inizio di un percorso lungimirante, per questo stiamo siglando un accordo di 6 anni”.  “Abbiamo già sperimentato come sarà importante l’attrazione del calcio, ma anche degli altri sport per il nostro territorio. Sport vero ammortizzatore sociale in questo periodo così difficile”, ha dichiarato l’assessore di Castel di Sangro.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com