Home » Bologna-Napoli, Gattuso: “Non mi è piaciuto il secondo tempo, col pari ci è andato bene! Su Milik e Lozano…”
Napoli OF News

Bologna-Napoli, Gattuso: “Non mi è piaciuto il secondo tempo, col pari ci è andato bene! Su Milik e Lozano…”

Gattuso

BOLOGNA NAPOLI GATTUSO – Rino Gattuso e Sinisa Mihalovic hanno parlato insieme nel post partita di Bologna-Napoli ai microfoni di Dazn. Una bellissima scena di calcio, dopo che proprio le telecamente di Dazn avevano fotografato i due allenatori insieme durante il riscaldamento. Qui di seguito le dichiarazioni del tecnico azzurro.

Bologna-Napoli, Gattuso: “Non mi è piaciuto il secondo tempo, col pari ci è andato bene! Su Milik e Lozano…”

“Il bologna ha fatto molto meglio di noi. La squadra a giocato al di sotto delle ultime 7-8 partita. Non va bene, mi arrabbio quando dicono che non abbiamo stimoli, perché noi abbiamo un’importante partita ad agosto. Ho visto a squadra disattenta, abbiamo concesso troppo. Oggi invece abbiamo sofferto, il Bologna ci ha messo in difficoltà, non abbiamo giocato da squadra. Ci è andata bene a pareggiare questa partita.

Non è stato solo per 75 minuti, a me nel secondo tempo non è piaciuta la squadra. Sembravamo la squadra di 4-5 mesi fa. Per tutto il secondo tempo ogni volta che il Bologna scendeva con la palla si rendeva pericoloso. Complimenti al Bologna. La squadra somiglia a Mihajlovic, non molla mai, l’abbiamo visto anche a Parma. Io avevo detto alla squadra che non avremmo fatto una passeggiata qui, ma era una partita seria.

Differenze tra me e Mihajlovic? Sinisa è più cazzuto, io abbaio ma mordo poco. Lui abbaia poco, ma quando morde lascia il segno (ride, ndr)

Prestazione di Milik? Non parlo dei singoli, ha giocato male tutta la squadra, Arek ha fatto quelolo che doveva. Lozano ha caratteristiche diverse da insigne, deve trovare profondità, lui ha grande velocità. Nel primo tempo siamo stati bravi, ma nel secondo ci hanno schiacciato e messo in grande difficoltà”.

BOLOGNA-NAPOLI, POLITANO: “DOBBIAMO ESSERE PIÙ BRAVI NEGLI ULTIMI 20 METRI”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com