Home » Juventus, il dato statistico allarmante del primo tempo contro il Sassuolo
Juventus News

Juventus, il dato statistico allarmante del primo tempo contro il Sassuolo

Sarri juventus
La Juventus ieri sera ha portato casa un punto insolitamente sofferto contro il Sassuolo nonostante un doppio vantaggio maturato nelle fasi iniziali

La Juventus ieri sera ha portato casa un punto insolitamente sofferto contro il Sassuolo nonostante un doppio vantaggio maturato nelle fasi iniziali del primo tempo. Proprio durante i primi 45′ dell’incontro (terminati poi 1-2 in virtù della rete di Djuricic che ha accorciato le distanze) è maturata una statistica decisamente preoccupante per quanto riguarda il club bianconero.

Juventus, il dato statistico allarmante del primo tempo contro il Sassuolo

Come riporta Opta, infatti, nella sola prima frazione di gioco della gara, la Juventus ha subito dal Sassuolo ben 16 tiri. Si tratta del dato più alto di un primo tempo della Juventus addirittura dalla stagione 2004/2005. Peraltro il Sassuolo ha poi ironicamente trovato le altre sue due reti solo nel secondo tempo, portandosi momentaneamente in vantaggio prima del pareggio di Alex Sandro. Il dato comunque sottolinea le forti sofferenze della Juventus in questo periodo.

JUVENTUS, SARRI A RISCHIO ESONERO

OSIMHEN POTREBBE SVOLGERE OGGI LE VISITE MEDICHE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com