Home » Spadafora: “Stiamo lavorando per riaprire gli stadi al pubblico a settembre”
News

Spadafora: “Stiamo lavorando per riaprire gli stadi al pubblico a settembre”

spadafora vincenzo

SPADAFORA STADI – Il Ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili, Vincenzo Spadafora, ha dichiarato di star lavorando alla riapertura degli stadi a settembre. Il titolare dello sport ha risposto ad una interrogazione durante il question time odierno al Senato.

Spadafora: “Stiamo lavorando per riaprire gli stadi al pubblico a settembre”

“Per la riapertura degli stadi riteniamo di dover continuare su quella linea di prudenza che abbiamo seguito finora. Stiamo lavorando in maniera forte con Federazione e Lega perché a settembre alla partenza del nuovo campionato ci sia modo di riaprire gli impianti al pubblico.

Il comunicato della Lega Serie A

“Ribadita la necessità di favorire al più presto, nel pieno rispetto delle condizioni di sicurezza, la riapertura parziale degli stadi al pubblico. A tal proposito è in fase di finalizzazione un articolato protocollo che sarà inviato nelle prossime ore al Presidente della FIGC Gabriele Gravina. Affinché possa utilizzarlo nelle interlocuzioni con le istituzioni governative competenti. La Lega Serie A, già nelle ultime gare di questa stagione, auspica che venga consentita a ciascuna Società, secondo le specificità di ogni realtà e impianto, la possibilità di riaprire i propri stadi ad un numero limitato di tifosi”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com