Home » La Repubblica – Gattuso striglia la squadra dopo il pari di Bologna
Calciomercato Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Gattuso striglia la squadra dopo il pari di Bologna

Gattuso
Come riporta La Repubblica di oggi, Gennaro Gattuso avrebbe strigliato pesantamente la squadra dopo il pareggio contro il Bologna

Come riporta La Repubblica di oggi, Gennaro Gattuso avrebbe strigliato pesantamente la squadra dopo il pareggio contro il Bologna. Il Napoli infatti nel secondo tempo della gara del Dall’Ara è parso molto impreciso e timoroso e soltanto la fortuna ha salvato gli azzurri da una sconfitta che sarebbe stata meritata. “C’è andata di lusso, così non andiamo da nessuna parte. Serve un atteggiamento diverso per arrivare al top alla sfida con il Barcellona”, avrebbe spiegato Gattuso ai suoi.

La Repubblica – Gattuso striglia la squadra dopo il pari di Bologna

A quanto pare, peraltro, non saranno tollerate altre mancanze di queto tipo e la reazione dovrà esserci già domenica nel tardo pomeriggio contro l’Udinese, al San Paolo. Proprio per questo, infatti, il tecnico non concederà un giorno di riposo alla squadra e ci sarà un probabile ritiro prima della gara. Gattuso infatti non vuole cali di tensione e pretende il massimo impegno per quanto concerne il campionato, nonostante di fatto il Napoli sia ormai senza obiettivi. In vista della Champions League, però, servià maggiore attenzione.

NAPOLI, SI STUDIANO ALTERNATIVE A OSIMHEN: I 4 NOMI IN BALLO

RETROSCENA: IL NAPOLI AVEVA ALLESTITO TUTTO PER LE VISITE MEDICHE DI OSIMHEN

OSIMHEN, L’AGENTE VUOLE UN INGAGGIO PARI AL 10% DEL CARTELLINO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com