Home » CdS – Napoli, si studiano alternative a Osimhen: quattro i nomi
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS – Napoli, si studiano alternative a Osimhen: quattro i nomi

Osimhen
Come riporta Corriere dello Sport, in virtù di quanto sta accadendo con la vicenda Osimhen il Napoli sta seguendo vari piani di riserva

Come riporta Corriere dello Sport, in virtù di quanto sta accadendo con la vicenda Osimhen il Napoli sta seguendo vari piani di riserva per non farsi trovare impreparato. In particolare sarebbero addirittura 4 i nomi di attaccanti che il Napoli starebbe sondando nel caso in cui l’affare con Osimhen non si concretizzasse. Il piano B resta quello di Luka Jovic del Real Madrid, con il club che pare propenso a darlo in prestito.

CdS – Napoli, si studiano alternative a Osimhen: quattro i nomi

Il piano C, invece, è quello che porta a Sardar Azmoun dello Zenit San Pietroburgo: l’iraniano piace molto agli azzurri e segna molto, per caratteristiche è un giocatore più votato al contropiede e al dribbling ma pure al pressing sulle difese avversarie. Il piano D è invece rappresentato da Alfredo Morelos dei Rangers Glasgow, attaccante colombiano niente male proposto al Napoli ma con un carattere difficile. L’ultima opzione, quella più suggestiva, porta a Ciro Immobile della Lazio. Il giocatore sembra quasi impossibile da prendere ma gli azzurri vigilano.

RETROSCENA: IL NAPOLI AVEVA ALLESTITO TUTTO PER LE VISITE MEDICHE DI OSIMHEN

OSIMHEN, L’AGENTE VUOLE UN INGAGGIO PARI AL 10% DEL CARTELLINO

SPORTITALIA – OSIMHEN, IL PROBLEMA SONO LE COMMISSIONI PER IL NUOVO AGENTE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com