Home » Rabiot a Sky: “Abbiamo passato un momento difficile, ma non è un dramma”
Interviste Juventus

Rabiot a Sky: “Abbiamo passato un momento difficile, ma non è un dramma”

Rabiot

RABIOT SKY – Adrian Rabiot, centrocampista della Juventus, ha analizzato ai microfoni di Sky il difficile momento che stanno attraversando i bianconeri. Momento complesso, ammette il francese, ma per il quale non c’è bisogno di fare drammi.

Rabiot a Sky: “Abbiamo passato un momento difficile, ma non è un dramma”

“Penso che contro il Milan sia successo qualcosa di strano, difficile da spiegare. Per il resto è vero che dobbiamo gestire meglio le partite ed è possibile che andiamo più in difficoltà quando non abbiamo il controllo della palla. Però, anche nei momenti difficili abbiamo reagito bene, come contro Atalanta e Sassuolo. Erano avversari difficili, ma siamo riusciti a non perdere. Avremmo potuto gestire meglio alcuni momenti, ma nulla di catastrofico.
In classifica siamo primi quindi la situazione è positiva, è vero che abbiamo perso qualche punto, ma siamo sempre in vetta. Non credo che la partita contro la Lazio sarà decisiva, ci sono ancora tanti punti anche per le squadre dietro di noi. E’ comunque una partita importante e dopo 2 pareggi dobbiamo tornare a vincere”.

SSC Napoli, il report dell’allenamento mattutino: lavoro tecnico tattico in vista della partita contro l’Udinese

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com