Home » Ibrahimovic a Pioli: “La prossima volta togli uno di quelli, io volevo segnare”
Milan News

Ibrahimovic a Pioli: “La prossima volta togli uno di quelli, io volevo segnare”

Ibrahimovic

IBRAHIMOVIC PIOLI – Zlatan Ibrahimovic sembra non aver digerito la sostituzione subita da Stefano Pioli al 62′: come riportano i colleghi di Dazn, lo svedese avrebbe rivolto una frase al suo allenatore.

Ibrahimovic a Pioli: “La prossima volta togli uno di quelli, io volevo segnare”

“La prossima volta tiri fuori uno di quelli non me, io oggi volevo fare gol”.

D’altronde, il tecnico del Milan lo aveva già anticipato ai giornalisti in conferenza stampa, alla domanda riguardo la rabbia dello svedese. “Non mi interessa, conta solo vincere” aveva dichiarato Pioli appena due giorni fa.

Pioli in conferenza post Milan-Bologna

“In questo momento le scelte sono sia facili che difficili, perché tutti i giocatori che sto allenando meriterebbero di giocare. Dobbiamo mantenere alto il livello di concentrazione e disponibilità, tutti saranno utili. Abbiamo usato il buon senso durante la pausa, abbiamo cercato di far staccare i giocatori durante la pausa per le prime 3 settimane per lasciarli serene. Abbiamo lavorato bene, ma è riduttivo limitarci a dire che lo abbiamo fatto solo durante il lockdown. Abbiamo lavorato bene da ottobre. Ora dobbiamo insistere perché i prossimi avversari non saranno facili”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com