Home » Napoli-Udinese 2-1 (22′ De Paul; 31′ Milik; 95′ Politano), gli azzurri vincono nel finale!
News

Napoli-Udinese 2-1 (22′ De Paul; 31′ Milik; 95′ Politano), gli azzurri vincono nel finale!

Napoli-Udinese

NAPOLI UDINESE – Il Napoli incontra l’Udinese allo stadio San Paolo per  la 34ª giornata di Serie A. Nell’ultimo turno entrambe hanno raccolto solo un punto: i partenopei hanno pareggiato al Dall’Ara mentre i bianconeri non sono andati oltre solo 0-0 con la Lazio. La squadra di Gattuso vuole chiudere al meglio il campionato e presentarsi al meglio per il match contro il Barcellona. Gli ospiti sono a caccia di punti per chiudere matematicamente il discorso salvezza.  Quello tra Napoli e Udinese sarà l’incontro numero 76 in Serie A e la 38esima edizione all’impianto di Fuorigrotta. All’andata il match è finito 1-1 con gol di Lasagna al 32′ e il pareggio di Zielinski al 69′.

Le formazioni ufficiali

Napoli (4-3-3): Ospina, Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian(79′ Allan), Lobotka (70′ Demme), Zielinski (79′ Elmas); Callejon(70′ Politano), Mertens (30′ Milik), Insigne. All: Gattuso

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Majo, Nuytinck; Larsen, Fofana, Walace(89′ Troost-Ekong), De Paul, Zeegelar(82′ Ter Avest); Nestorovski, Lasagna(92′ Sema). All: Gotti.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com