Home » Napoli-Udinese, i voti di Manolas: il greco bocciato da quasi tutti i giornali
Napoli Napoli OF News

Napoli-Udinese, i voti di Manolas: il greco bocciato da quasi tutti i giornali

Manolas
Dopo una buona prestazione contro il Bologna, Kostas Manolas non è stata giudicato positivamente dopo Napoli-Udinese di ieri

Dopo una buona prestazione contro il Bologna, Kostas Manolas non è stata giudicato positivamente dopo Napoli-Udinese di ieri. Il difensore ex Roma infatti è indiziato come il principale colpevole del gol subito dal Napoli, nonché di altri errori abbastanza pesanti che hanno rischiato di costare la partita alla sua squadra. Una prestazione non eccelsa dunque quella del greco, bocciato da quasi tutti i quotidiani.

Napoli-Udinese, i voti di Manolas: il greco bocciato da quasi tutti i giornali

Soltanto Tuttosport, infatti, regala al calciatore la sufficienza con un 6. Poi tutti gli altri sono sotto questo numero. In particolare Il Mattino, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera decidono di dare a Manolas un 5,5. Più cattivi Corriere dello Sport e La Repubblica che bocciano senz’appello il ragazzo con un pesante 5 in pagella. In particolare gli vengono rimproverati gli errori sul traversone di Zeegelaar che porta al gol dell’Udinese e la concessione della chance a Lasagna sull’1-1.

DALLA FRANCIA – OSIMHEN AVREBBE SVOLTO LE VISITE MEDICHE CON IL NAPOLI SABATO, IN GRAN SEGRETO

SPORTITALIA – OSIMHEN PRIMA SCELTA MA ORA SPUNTA LA DEADLINE

OSIMHEN, GIUNTOLI VUOLE CHIUDERE PER EVITARE ASTE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com