Home » Napoli primo in Europa per legni colpiti dal 2018: 50 in due anni! La classifica
Napoli Napoli OF News

Napoli primo in Europa per legni colpiti dal 2018: 50 in due anni! La classifica

Napoli
Come riporta Sky Sport, il Napoli è la squadra che più di tutte in Europa ha colpito pali e traverse dall'anno 2018 fino a oggi

Come riporta Sky Sport, il Napoli è la squadra che più di tutte in Europa ha colpito pali e traverse dall’anno 2018 fino a oggi. Negli ultimi 2 anni, infatti, il Napoli sembra essere – statistiche alla mano fornite da Opta – la squadra più imprecisa e sfortunata del Vecchio Continente tenendo conto delle squadre dei Top 5 campionati d’Europa. Gli azzurri hanno colpito addirittura 50 tra pali e traverse dall’anno in questione tra campionato, Coppa Italia, Champions League, Europa League e Supercoppa Italiana.

Napoli primo in Europa per legni colpiti dal 2018: 50 in due anni! La classifica

Al secondo posto c’è il Manchester City, con 46 legni. A chiudere il podio il Bayern Monaco con 43, mentre il Barcellona – prossimo avversario in Champions League degli azzurri – ne ha colpiti 42, al pari dell’Hoffenheim. Per quanto riguarda le altre italiane, la Roma è 6^ con 41 legni, la Lazio 10^ con 33, la Juventus 12^ con 32, la Fiorentina 14^ con 28, mentre Atalanta e Inter sono entrambe alla posizione numero 18 con 27 legni a squadra.

DALLA FRANCIA – OSIMHEN AVREBBE SVOLTO LE VISITE MEDICHE CON IL NAPOLI SABATO, IN GRAN SEGRETO

SPORTITALIA – OSIMHEN PRIMA SCELTA MA ORA SPUNTA LA DEADLINE

OSIMHEN, GIUNTOLI VUOLE CHIUDERE PER EVITARE ASTE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com