Home » Sportitalia – Osimhen resta il primo obiettivo ma spunta la deadline
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Sportitalia – Osimhen resta il primo obiettivo ma spunta la deadline

Osimhen
Come riporta il noto giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà di Sportitalia, Osimhen resta il primo obiettivo del Napoli

Come riporta il noto giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà di Sportitalia, Osimhen resta il primo obiettivo del Napoli. Per il calciatore però sarebbe spuntata anche una deadline che potrebbe stare a significare un potenziale abbandono della trattativa da parte degli azzurri. Pedullà infatti, attraverso la pubblicazione di un post su Twitter e poi di un articolo sul suo sito ufficiale, spiega come – al netto delle dichiarazioni social e non – Osimhen resti la prima scelta del club partenopeo.

Sportitalia – Osimhen resta il primo obiettivo ma spunta la deadline

Pedullà parla però anche di una sorta di deadline: sarà così infatti fino alla giornata di mercoledì. Poi, nel caso, il Napoli inizierà a pensare ad altro. Entro metà settimana, dunque, il Napoli cercherà di chiudere l’affare con l’attaccante nigeriano. Qualora non ci riuscisse, si fionderebbe evidentemente su altri obiettivi. Nel frattempo, il ragazzo ha salutato il Lille con un collage di vecchie immagini postate sui suoi social.

OSIMHEN, GIUNTOLI VUOLE CHIUDERE PER EVITARE ASTE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com