Home » Gattuso: “Siamo sfortunati con questo arbitro! Sabato sarà un test per la gara a Barcellona”
Interviste Napoli OF

Gattuso: “Siamo sfortunati con questo arbitro! Sabato sarà un test per la gara a Barcellona”

Gattuso

GATTUSO BARCELLONA – Rino Gattuso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai micorofni di Danz al termine di Parma-Roma. Nel corso dell’intervista si è parlato anche della partita con il Barcellona.

Gattuso: “Siamo sfortunati con questo arbitro! Sabato sarà un test per la gara a Barcellona”

“Il primo tempo da rivedere, nel secondo abbiamo fatto di meglio. Secondo me l’ultimo rigore è da rivedere. Stiamo arrancando ultimamente, ma stasera mancava il centravanti. Ogni volta che la squadra viene dalla parte nostra ci da pensieri. Lozano? Ha giocato bene, ma va molto meglio nella sua posizione. Possiamo fare qualcosa in più, ma stiamo giocando ogni 3 giorni, come tutti d’altronde, ci stanno questi risultati. Ripento nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, certo non siamo fortunati con quest’arbitro”

Gattuso rivede l’azione che porta al rigore di Kulusevski: “Che rigore è questo? Kulusevski è caduto da solo. Ma va bene, noi potevamo fare meglio. Il primo rigore? Da quello che vedo è più rigore il primo che il secondo, ma non abbiamo perso per questo e non sono qui per fare polemiche.

Oggi non ricordo nessun tiro in porta del Parma Facciamo fatica a finalizzare. Sabato contro il Sassuolo sarà un test per la partita contro il Barcellona, le due squadre si somigliano.

Quali centrali giocheranno al Camp Nou? Mancano tre partite, non sto facendo nessuna valutazione per l’8 agosto. Pensiamo di finire bene il campionato. Io sto cambiando 7-8 giocatori in partita, sto facendo valutazioni importanti, la rotazione ci sta e continueremo fino all’ultima partita.