Home » Atalanta, il Papu su CR7: “Sembra Ken di Barbie, una bambola bellissima”
Atalanta Interviste Juventus SOCIAL

Atalanta, il Papu su CR7: “Sembra Ken di Barbie, una bambola bellissima”

papu gomez
BERGAMO, ITALY - JANUARY 27: Alejandro Gomez of Atalanta BC gestures during the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on January 27, 2019 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

“Ci siamo affrontati varie volte, come l’anno scorso. Un pareggio, una vittoria in Coppa Italia, con cui abbiamo eliminato la Juventus, e una sconfitta”. Mancano le partite di quest’anno, perché le parole sono estratte dal podcast Libres de Humo. Anzi, la partita, perché il match di novembre il portoghese l’ha saltato. Nella gara che ha forse deciso il campionato, invece, i due si sono visti in campo: entrambi hanno dato il massimo, avendo in comune una certa “deformazione” a creare meraviglia, nonostante la carta d’identità. Il Papu corre ancora per il campo come un ragazzino a 32 anni e non è da meno CR7, che di anni ne ha 35.

Atalanta, il Papu su CR7: “Sembra Ken di Barbie, una bambola bellissima”

Bautista, il figlio del Papu, protagonista di un video diventato virale in cui imita le movenze del portoghese, è proprio un grande fan di CR7. Abbastanza per far sì che suo padre chiedesse al campione bianconero di farsi una foto con lui. Un’esperienza particolare per il Papu, che ha dichiarato: “Gli ho chiesto se poteva fare una foto con Bauti e giuro, può sembrare una bugia, ma è incredibile, sembra una bambola bellissima, non ci si crede. È come Ken, hai presente quello di Barbie? Bello, bello”. Il piccolo Bauti può essere orgoglioso di papà, che non sarà “bello” come CR7, ma ha ancora talento da vendere e buoni livelli nei prossimi anni sulle gambe.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com