Home » Inter, contro il Napoli per consolidare il secondo posto: Atalanta e Lazio ad 1 punto
Inter Napoli Napoli OF News

Inter, contro il Napoli per consolidare il secondo posto: Atalanta e Lazio ad 1 punto

Inter Conte

INTER SECONDO POSTO – L’Inter, appurata la pratica Scudetto – conquistato dalla Juve con due giornate di anticipo – ha bisogno di consolidare il secondo posto. Per farlo, dovrà battere il Napoli nella partita di domani, in casa allo stato Meazza di San Siro.

Inter, contro il Napoli per consolidare il secondo posto: Atalanta e Lazio ad 1 punto

Lo Scudetto, ormai, è stato assegnato alla Juve di Sarri, con due giornate di anticipo, dopo la vittoria contro la Sampdoria. Ma all’Inter di Antonio Conte servono assolutamente punti per poter consolidare il secondo posto. Infatti, Atalanta e Lazio inseguono i nerazzurri ad una sola lunghezza.

Per far punti, però, i ragazzi del presidente Suning hanno bisogno di battere il Napoli domani sera, nella gara casalinga allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. Azzurri che, come sappiamo, non hanno ambizioni di classifica, ma questo non è un alibi per Rino Gattuso affinché i suoi mollino la presa. Sono due le gare a disposizione del Napoli per poter preparare al meglio la trasferta di Barcellona – forse, data la situazione Covid-19 in Catalogna, ndr – contro i padroni di casa, per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Un passaggio di turno storico, per un traguardo mai raggiunto dalla società nata nel 1926. Dunque, Conte & co. sono avvisati: bisognerà lottare con le unghie e con i denti per fare punti contro il Napoli, domani.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com