Home » La Juventus insiste: “Abbiamo vinto il nostro Scudetto numero 38”
Juventus News

La Juventus insiste: “Abbiamo vinto il nostro Scudetto numero 38”

Juventus stadium
Nonostante la giustizia sportiva abbia fatto il suo corso ormai da anni, la Juventus continua a contarsi due vittorie di Scudetto in più nel palmares

Nonostante la giustizia sportiva abbia fatto il suo corso ormai da anni, la Juventus continua a contarsi due vittorie di Scudetto in più nel palmares. I bianconeri, infatti, tramite il loro sito ufficiale, parlano di Scudetto numero 38 vinto, quando invece dopo le sentenze di Calciopoli ai bianconeri furono revocati due titoli nazionali. Nonostante la presa di posizione della FIGC, dunque, la Juventus continua a insistere sul +2 alla voce vittorie in campionato.

La Juventus insiste: “Abbiamo vinto il nostro Scudetto numero 38”

Ecco la nota della Juventus a riguardo: “Quello che è accaduto in questa stagione non lo dimenticheremo mai. Non lo dimenticheremo più. Sono stati giorni di esultanze strozzate, di lacrime e sorrisi, di motori (mai) spenti e di una gran voglia di tornare a esultare. E ad abbracciarci. E adesso siamo qui, in un giorno di fine luglio, a celebrare qualcosa che siamo dolcemente abituati a vincere: il nostro Scudetto, il numero 38. Siamo abituati a celebrarlo, è vero, ma non certo così. Non certo alla fine di una stagione così”.

NAPOLI, IL REPORT DELL’ALLENAMENTO: INFORTUNIO PER MANOLAS

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com