Home » Perinetti riparte dal Brescia: sarà il nuovo direttore sportivo del club
Brescia Calciomercato News

Perinetti riparte dal Brescia: sarà il nuovo direttore sportivo del club

Giorgio Perinetti
L'ex dirigente del Napoli Giorgio Perinetti ripartirà dalla Serie B, in particolare dal Brescia a partire dalla prossima stagione

L’ex dirigente del Napoli Giorgio Perinetti ripartirà dalla Serie B, in particolare dal Brescia a partire dalla prossima stagione. L’esperto dirigente, infatti, sarà il nuovo direttore sportivo del club e cercherà di costruire una squadra che possa ambire il prima possibile alla nuova promozione in Serie A. Nuova avventura dunque per il navigato ed esperto direttore sportivo in un club professionistico. Questo nuovo spazio arriva dopo il termine dell’avventura con il Genoa.

Perinetti riparte dal Brescia: sarà il nuovo direttore sportivo del club

Ecco il comunicato da parte del Brescia per l’arrivo di Perinetti: “La società Brescia Calcio annuncia la nomina Giorgio Perinetti a nuovo direttore sportivo della Prima Squadra. Giorgio Perinetti, nato a Roma il 17 gennaio 1951, approda al Brescia Calcio dopo una lunga esperienza in numerosi club di Serie A e B. Il direttore Perinetti sarà presentato ufficialmente ai media (in numero ristretto, nel rispetto delle norme sanitarie in vigore) nella mattinata di domani”.

NAPOLI, IL REPORT DELL’ALLENAMENTO: INFORTUNIO PER MANOLAS

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com