Home » Il Messaggero – Barcellona, aumentano i positivi al Covid: a rischio lo svolgimento della gara con il Napoli
Napoli OF News

Il Messaggero – Barcellona, aumentano i positivi al Covid: a rischio lo svolgimento della gara con il Napoli

Napoli-Barcellona champions

CHAMPIONS LEAGUE – In Catalogna l’emergenza coronavirus non tende a placarsi: in queste ultime settimane continuano ad aumentare i positivi. A Barcellona sale la preoccupazione e sono stati vietati assembramenti con più di 10 persone. L’8 agosto i blaugrana sfideranno il Napoli in Champions e – secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero – è nuovamente a rischio lo svolgimento della partita.

Il Messaggero – Barcellona, aumentano i positivi al Covid: a rischio lo svolgimento della gara con il Napoli

“Niente che ancora porti a pensare ad una nuova sospensione, ma la preoccupazione per quel che potrà accadere tra due settimane c’è. Soprattutto per la situazione in Spagna, dove nell’area metropolitana di Barcellona e in tutta la Catalogna in generale, il numero dei positivi continua ad aumentare. Le autorità catalane hanno emanato nuove restrizioni e la popolazione è stata invitata a non uscire di casa, evitando serate, attività culturali e riunioni sociali. Proibiti, al momento, anche gli assembramenti con più di 10 persone. Segnali che mettono di nuovo a rischio lo svolgimento della gara di ritorno tra Barcellona e Napoli (1-1 all’andata) valida per gli ottavi di finale della Champions, in programma l’8 agosto al Camp Nou”.

REPUBBLICA – LETTERA DI ADL ALLA SQUADRA: MAXI PREMIO SE SI VINCE COL BARCELLONA, IN CASO CONTRARIO C’E LA DATA PER IL RITIRO

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com