Home » Graziani: “Play-off e Play-out in Serie A? Il caldo deve aver fatto male a qualcuno”
Altre squadre Interviste

Graziani: “Play-off e Play-out in Serie A? Il caldo deve aver fatto male a qualcuno”

ciccio graziani
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 21: Francesco Graziani poses with the UEFA Champions League trophy during the UEFA Champions League Trophy Tour 2012/13 on September 21, 2012 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for UEFA)

GRAZIANI SERIE A – Ciccio Graziani, ex calciatore ed opinionista sportivo, ha parlato dei possibili scenari futuri della Serie A ai microfoni di Radio Sportiva. L’ex attaccante della Roma a Microfono Aperto ha dichiarato che il caldo deve aver fatto male a chi ha paventato la possibilità di decidere attraverso play-off e play-out le sorti della massima serie.

Graziani: “Play-off e Play-out in Serie A? Il caldo deve aver fatto male a qualcuno”

“Idea playoff e playout? Stiamo attraversando un momento di grande caldo e questo ha fatto male a qualcuno. L’idea di spezzare le squadre in 2 tronconi non ha senso. L’unica cosa che cambierei è il numero delle squadre, che ridurrei a 18 o 16. Juve? Quando una squadra vince è perché è più brava delle altre, ma i complimenti non glieli faccio perché non ha espresso un gioco appetibile.  Scarpa d’oro? Ha una valenza importante perché sei il principe dei cannonieri in Europa, spero che Immobile possa vincere questa competizione”.

Laconico, dunque, il commento di Ciccio Graziani. Sebbene veda possibile la riduzione del numero delle squadre, definisce praticamente irrealizzabile decidere le sorti della Serie A attraverso play-off e play-out.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com