Home » De Laurentiis: “Osimhen? Grande lavoro di Giuntoli. Barcellona? Al Camp Nou sempre preso schiaffi, ma ora non ci sarà il pubblico…”
Napoli OF News

De Laurentiis: “Osimhen? Grande lavoro di Giuntoli. Barcellona? Al Camp Nou sempre preso schiaffi, ma ora non ci sarà il pubblico…”

De Laurentiis riunione

INTERVISTA DE LAURENTIIS – Aurelio De Laurentiis, dopo il tweet sull’acquisto di Osimhen, ha rilasciato varie interviste. Ai microfoni di SportMediaset, il presidente del Napoli ha voluto fare i complimenti al suo direttore sportivo Cristiano Giuntoli per la conclusione dell’affare con il Lille. In seguito ha parlato della sfida di Champions con il Barcellona, affermando di essere fiducioso per un risultato tutt’altro che scontato.

De Laurentiis: “Osimhen? Grande lavoro di Giuntoli. Barcellona? Al Camp Nou sempre preso schiaffi, ma ora non ci sarà il pubblico…”

“Un botto visto che è costato 70 milioni più dieci di bonus da pagare in cinque anni. Un grande lavoro di Giuntoli, anche perché abbiamo dovuto affrontare un cambio di procuratore in corsa. Si può sognare? Questo è il bello del calcio: tutti dicono dei problemi del Barcellona e di un Napoli ritrovato, se vincessimo contro la Lazio saremmo secondi considerando il solo girone di ritorno. A Barcellona abbiamo sempre preso schiaffi ma questa volta il Camp Nou sarà senza pubblico…”.

OSIMHEN, IL COGNATO: “NAPOLI PER LUI UN SOGNO, C’E’ GIA’ FEELING CON GATTUSO: SE LO FARA’ GIOCARE SEGNERA’ TANTISSIMI GOL” [ESCLUSIVA]

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com