Home » Sportitalia – Osimhen, affare di circa 50 milioni: pagamento in cinque anni
Napoli OF News

Sportitalia – Osimhen, affare di circa 50 milioni: pagamento in cinque anni

Osimhen

AFFARE OSIMHEN –  Dopo settimane di trattative, contatti e colpi di scena ieri è arrivato il tanto atteso tweet di De Laurentiis di benvenuto a Victor Osimhen. Il centravanti ha subito risposto tramite i social, salutato anche il suo ex club che gli ha fatto gli auguri per il futuro. Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha elogiato l’affare del Napoli, definendo la trattativa ‘straordinaria’.

Affare Osimhen, pagamento dilazionato per cinque anni

Svelate le cifre dell’operazione: “Il Napoli voleva Osimhen, a ogni costo, aveva incassato il sì in tempi non sospetti, e ha pagato quanto aveva messo in preventivo, tra i 45 e i 50 milioni. Ha pagato di più il cartellino di Osimhen ma poi è rientrato con le plusvalenze, gli incastri giusto. Il resto, solo montature”.

Hanno fatto parte dell’affare il portiere graco Karnezis e alcuni giovani della Primavera partenopea: “L’inserimento di Karnezis (soprattutto) nella trattativa e di qualche giovane ha aiutato ma non ha inciso. L’operazione sarebbe andata a dama in ogni caso. Il Napoli paga in cinque anni, la dilazione migliore. E chi vuole sminuire l’affare, soprattutto intermediari che non hanno messo bocca accompagnati da altri criticoni di professione, ha soltanto voglia di creare zizzania. Al Napoli vanno solo fatti i complimenti: è un grande colpo all’interno di una trattativa straordinaria”.

GDS – DE LAURENTIIS: “DA OSIMHEN NON ASPETTIAMOCI TUTTO E SUBITO! BARCELLONA? MI AUGURO NON ACCADA NULLA, ALTRIMENTI SCATENERÒ L’INFERNO”

IL MATTINO – IL NAPOLI SPINGE PER NON GIOCARE A BARCELLONA, IL CLUB FA LEVA SULLE DECISIONI DEL GOVERNO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com