Home » Infortunio Insigne, Sky: “Evidenziata solo infiammazione all’adduttore”
Napoli Napoli OF News

Infortunio Insigne, Sky: “Evidenziata solo infiammazione all’adduttore”

Insigne

INFORTUNIO INSIGNE – Secondo i colleghi di Sky, l’infortunio di Lorenzo Insigne potrebbe essere meno grave del previsto. In attesa di un comunicato ufficiale da parte della società, dal broadcaster filtra un cauto ottimismo. Pare, infatti, che per il capitano si tratti solo di una infiammazione all’inserzione dell’adduttore. Esclusi, dunque, problemi muscolari che gli avrebbero impedito con certezza di scendere in campo il prossimo sabato contro il Barcellona. Le sue condizioni verranno monitorare di ora in ora.

Infortunio Insigne, Sky: “Evidenziata solo infiammazione all’adduttore”

“Filtra un cauto ottimismo, dopo l’esito della risonanza magnetica a cui si è sottoposto Lorenzo Insigne in giornata. La situazione clinica è notevolmente migliorata, resta un’infiammazione all’inserzione dell’adduttore, quindi è una situazione che andrà gestita e monitorata. Il giocatore del Napoli continuerà per i prossimi due giorni a fare delle terapie, sarà di fatto una lotta contro il tempo per partecipare alla trasferta di Barcellona. Di certo, è prematuro fare previsioni adesso. Deciderà insieme allo staff medico, facendo una prova generale il giorno prima della partita”.

Napoli, D’Amico: “Gli azzurri hanno voluto fortemente Osimhen. Gattuso ha rimesso in carreggiata la barca. Conte via dall’Inter? Vi dico che…”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com