Home » Napoli, il report dell’allenamento: confermato il KO di Insigne
Napoli Napoli OF News

Napoli, il report dell’allenamento: confermato il KO di Insigne

Lorenzo Insigne
Come di consueto, attraverso il suo sito ufficiale il Napoli ha reso noto il report dell'allenamento per la giornata di oggi a Castel Volturno

Come di consueto, attraverso il suo sito ufficiale il Napoli ha reso noto il report dell’allenamento per la giornata di oggi a Castel Volturno. Confermato – dopo il comunicato di oggi pomeriggio – l’infortunio di Lorenzo Insigne. Il capitano verrà valutato giorno per giorno per capire se potrà esserci o meno a Barcellona.

Napoli, il report dell’allenamento: confermato il KO di Insigne

Seduta pomeridiana per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Barcellona per gli ottavi di ritorno di Champions League in programma sabato al Camp Nou (ore 21). La squadra, sul campo 2, ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco e lavoro aerobico. Successivamente, con l’utilizzo del pallone della Champions, seduta tecnica ed esercitazioni di passaggi. Chiusura con partitina a campo ridotto. Lorenzo Insigne, infortunatosi nel finale del match contro la Lazio di sabato scorso, si è sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione parcellare del tendine dell’adduttore lungo sinistro, con edema osseo. Lorenzo oggi ha fatto terapie. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno.

ESCLUSIVA – OSIMHEN, DALLA FRANCIA: “UN MIX TRA MERTENS E MILIK, ECCO PERCHE’ IL LILLE L’HA CEDUTO”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com