Interviste Juventus News

Juventus, Sarri: “Lione ha grande solidità difensiva. Higuain è in crescita! Dybala? Lo stiamo monitorando”

Sarri

JUVENTUS SARRI – Maurizio Sarri ha presentato in conferenza stampa la delicatissima sfida di Champions League contro il Lione. Si partirà dal risultato di 1-0 maturato all’andata dai francesi. Per questo motivo il mister della Juventus afferma che ci vorrà una grande prestazione contro una squadra molto solida a livello difensivo. Riguardo la formazione, Sarri vede Higuain in crescita mentre per Dybala bisogna ancora valutare la condizione fisica con lo staff medico.

Juventus, Sarri: “Lione ha grande solidità difensiva. Higuain è in crescita! Dybala? Lo stiamo monitorando”

“Per passare il turno ci vuole una grande prestazione, il Lione si è evoluta a livello difensivo, ha grande solidità da quanto si è messa a tre.

Higuain mi sembra in crescita mentre Pjanic era un po’ stanco mentalmente e fisicamente a un certo punto. Ma negli ultimi tempi l’ho visto in crescita. Ronaldo si sta allenando nella maniera giusta, ieri gli ho visto fare in allenamento un goal di una bellezza unica. Adesso mi pare si stia approcciando nel modo giusto.

Dybala? E’ ancora in mano allo staff medico, vediamo l’evoluzione in questi due giorni e poi ne parleremo con lui e con i dottori. Cuadrado? Giocherà dall’inizio, ma non sappiamo se alto o basso. Giocare senza pubblico è un po’ triste, ancora di più in Champions. Speriamo presto si torni con il pubblico.

Ultima gara con la Juventus? Stai dando da dilettanti alla nostra dirigenza, credo che la scelta sia stata fatta, al di là del risultato della partita di domani. Pessimismo? Sono agnostico, non lo so. Non leggo e non guardo nulla, mi riguarda poco. Noi siamo contenti per aver vinto il campionato più difficile della storia della Serie A per tutto quello che è successo in questa stagione”.

BARCELLONA-NAPOLI, SONO TRE I GIOCATORI CHE HANNO VESTITO ENTRAMBE LE MAGLIE

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com